Alcuni di voi già ne erano a conoscenza, altri probabilmente lo scoprono solo ora. Lo diciamo così, senza tanti giri di parole, con un po’ di tristezza ma con la consapevolezza di uscire da questa esperienza arricchiti nello spirito e nel cuore.
Questa è l’ultima settimana di attività per noi in un luogo che è stata la nostra casa per sei anni e in cui abbiamo messo passione, amore e impegno. Dal 2 ottobre ci aspetta una nuova vita e una nuova avventura di cui non vediamo l’ora di parlarvi.
Cosa ci resta di questi anni? Sicuramente la felicità di aver incontrato tante persone, clienti che ci hanno dato fiducia e che nel tempo ci hanno regalato amicizia e affetto. E poi la soddisfazione di aver valorizzato un territorio che nel tempo è cresciuto, diventando un luogo di incontro, di partecipazione e sviluppo di aziende e realtà che negli anni hanno collaborato con noi. Dalle cantine vitivinicole della zona fino alle associazioni locali che vogliamo ringraziare per aver sempre creduto nel nostro progetto.
E voi, che ci avete permesso di vivere tutto questo.
Ci rivedremo presto, questa è una promessa.
Nel frattempo, potete passare a trovarci per un ultimo saluto e per brindare con noi a questa magnifica avventura.
Saremo operativi fino al 2 ottobre fino alle 18 circa. Vi aspettiamo.